Mette a punto la tua auto.

concorso checkup inverno puntopro

Far controllare periodicamente la propria auto è fondamentale tutto l’anno, ma d’inverno questa necessità si fa ancora più pressante, perchè basse temperature, intemperie e scarsa visibilità possono mettere a rischio conducente e passeggeri. Per questo motivo le officine della rete PuntoPro dal 1 Ottobre al 31 Dicembre 2019 ti danno la possibilità di sottoporre la tua autovettura ad un Check Up gratuito, e vincere tanti premi!

Check Up invernale: come funziona?

Fino al 31 Dicembre di quest’anno, recandoti in una delle oltre 1400 officine PuntoPro in Italia, potrai approfittare di tanti controlli gratis per la tua autovettura.

Contatta la struttura più vicina a casa tua e prenota un check up gratuito, nel corso del quale i nostri esperti meccanici controlleranno gratuitamente:

  • Il funzionamento delle luci e la regolazione dei fari.
  • Lo stato di usura e la pressione dei pneumatici.
  • Il funzionamento della batteria e dell’alternatore.
  • Il livello dei liquidi negli impianti.
  • Lo stato di usura delle spazzole tergicristallo.

Qualora si dovesse rivelare necessario effettuare interventi di manutenzione sulla tua auto, ricordati di conservare la fattura… Perché? Te lo spieghiamo subito!

puntopro check-up inverno concorso

PuntoPro: registrarsi conviene!

Visitando la pagina Check Up Inverno di PuntoPro, avrai due possibilità di vincita:

  • Immetti i tuoi dati nell’apposito form e scopri subito se hai vinto un buono Amazon da 20 euro.
  • Se sei già un cliente PuntoPro, e nel periodo che va dal 1 Ottobre al 31 Dicembre hai usufruito dei nostri servizi, inserisci anche i dati della fattura o ricevuta fiscale rilasciata in officina, e partecipa all’estrazione finale di un magnifico viaggio!

Per vincere i buoni officina non c’è bisogno di nessun requisito: chiunque può inserire i suoi dati e sapere in tempo reale se ha vinto un buono. Per partecipare all’estrazione della vacanza, ti basterà aver usufruito dei nostri servizi almeno una volta.

Stavamo dimenticando la cosa più importante: il viaggio messo in palio con l’estrazione finale consiste in una settimana bianca per 2 persone a Gressoney Saint Jean in Val d’Aosta; sette giorni all’insegna del sole, della neve e del divertimento!

Cosa aspetti a partecipare alla nostra iniziativa? Con PuntoPro, viaggiare sicuri conviene!

 

Trova l'officina PuntoPro più vicina!

Indirizzo
Raggio
Inizia la Ricerca »

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.