Site icon PuntoPRO Autoservice

QTagliando: PuntoPRO c’è!

La nostra rete di officine PuntoPRO ha aderito al progetto QTagliando messo a punto dal mensile Quattroruote, punto di riferimento per tutto il mondo automotive.

QTagliando è il nuovo servizio web di Quattroruote che consente agli automobilisti di confrontare diversi preventivi per il tagliando e per noi rappresenta un servizio aggiuntivo a cui abbiamo voluto aderire per offrire agli automobilisti un potente strumento al passo con i tempi, per aiutarli nella scelta dell’officina a cui vorranno affidare il tagliando della loro vettura.

Collegandosi all’apposita sezione del sito www.quattroruote.it/qtagliando, gli utenti potranno inserire i dati della propria auto per scoprire quali interventi siano previsti dal tagliando e quale sia il costo indicativo dell’operazione nelle reti autorizzate e anche in PuntoPRO.

Dopo aver inserito le informazioni della propria vettura, il cliente riceverà un report online che contiene: gli interventi ufficiali stabiliti dalla casa madre; le tempistiche ipotizzate dell’intervento scelto; la lista dei ricambi originali previsti, con il relativo prezzo indicativo; la lista dei fluidi previsti con quantità e caratteristiche tecniche; la check-list dettagliata dei controlli previsti dalla casa madre.

L’utente, poi, ha l’opportunità di chiedere un preventivo ai network indipendenti e quindi anche a noi di PuntoPRO: chi ci contatterà riceverà una mail da parte nostra con l’invito ad andare sul sito PuntoPRO per trovare l’officina più vicina a lui e richiedere un preventivo. Gli automobilisti interessati, quindi, potrebbero essere potenziali clienti proprio della vostra attività!

 

È il primo progetto in cui Quattroruote coinvolge anche le reti indipendenti, dichiarandole di fatto una vera alternativa alle autorizzate: essere stati selezionati per QTagliando da una rivista autorevole come Quattroruote ci riempie quindi di orgoglio perché sottolinea il valore di PuntoPRO riconoscendoci competenza, qualità, serietà e affidabilità.

Non possiamo trascurare, poi, la grande visibilità di questa operazione: milioni, tra i lettori della rivista e gli utenti del suo sito, avranno modo di conoscerci!

Exit mobile version