Check-Up & Go, la campagna estiva dedicata ai controlli da effettuare alla vettura dei clienti in vista delle vacanze, è entrata nel vivo.

folder concorso 16.indd

Fino al 30 settembre, numerosi automobilisti – oltre a quelli che già hanno aderito all’iniziativa – verranno nelle vostre officine per una serie di controlli gratuiti, in particolare:

  • stato di usura del sistema frenante, degli ammortizzatori, della tiranteria e dei bracci oscillanti, di cuffie e giunti semiassi;
  • verifiche all’usura e ripristino della pressione degli pneumatici;
  • stato della batteria e livelli dei liquidi.

Da parte nostra, stiamo spingendo il concorso affinché voi delle officine PuntoPRO possiate essere sempre più noti e riconosciuti.
Da parte vostra, state lavorando bene rispetto a questa iniziativa che profuma di opportunità di crescita.

Avete già distribuito tantissimi parasole per il parabrezza, il gadget estivo per tutti i vostri clienti, e state registrando molti automobilisti al concorso. Sul sito sono in molti quelli che tentano la fortuna giocando all’instant win: per noi sono una vera e propria opportunità! Sono tutti potenziali clienti che potremo coinvolgere in ogni iniziativa e promozione.
Registrandosi al sito, inoltre, ognuno di loro sceglie l’officina PuntoPRO a cui rivolgersi, e potrebbe essere proprio la vostra: ogni contatto è quindi importantissimo perché permette di mettersi in gioco con nuovi automobilisti e di dimostrare tutta la propria affidabilità e competenza con grandi probabilità di acquisire un cliente in più.

I NOSTRI PARTNERS