Durante l’ultima Assemblea dei Soci di Groupauto Italia, nell’ambito delle modifiche all’assetto societario che riguardano il Gruppo, è stato deciso di nominare un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.
La scelta dei Soci è ricaduta sul Dott.Roberto Rossi di CATI, società che fa parte di Groupauto Italia dal 2012.
Roberto Rossi ha maturato una forte esperienza professionale nel settore automotive, sia nel mondo delle case auto, sia nel mercato del post vendita. In CATI dal 1995, Rossi è stato nominato Amministratore Delegato dell’azienda nel 2009 e, sotto la sua gestione, CATI ha conosciuto una forte crescita.
Lieto di accogliere il Dott. Rossi nel suo CdA, il Presidente Domenico De Vivo ha dichiarato: “Sono certo che l’apporto di idee di Roberto Rossi ci permetterà di continuare a far crescere la nostra Organizzazione. Rossi ha già svolto – e svolge tuttora – un lavoro eccellente con CATI; la sua esperienza, la sua intraprendenza e la sua profonda conoscenza del mercato si amalgameranno bene con quelle degli altri Consiglieri. La nostra rinnovata formazione continuerà a portare avanti la crescita del Gruppo con lo stesso impegno e la determinazione di sempre e potrà godere della freschezza del contributo di un Consigliere ai suoi esordi con noi”.
Roberto Rossi ha affermato: “Desidero, innanzitutto, ringraziare i Colleghi/Soci per la fiducia dimostratami con la nomina a membro del CdA. In questa fase di costante e intensa trasformazione del nostro settore, trovo particolarmente stimolante avere la possibilità di dare il mio apporto alla definizione delle strategie future del Gruppo. Inoltre confrontarmi con gli altri membri del CdA sarà per me una grande opportunità di crescita personale e professionale. Accolgo, quindi, questo incarico con grande entusiasmo e impegno, con l’obiettivo di contribuire a rinsaldare lo spirito di coesione e collaborazione tra soci che è il vero punto di forza di Groupauto Italia”.
Il Direttore General Diego Belmonte ha poi concluso così: “Sono lieto di dare il benvenuto al nuovo Consigliere Roberto Rossi che sarà un valido elemento del nostro CdA e che, grazie alle sue grandi e riconosciute competenze, sarà fondamentale per portare un grande contributo nelle decisioni strategiche del Gruppo”.