Con ProM01-promekEK Evolution, disponibile da dicembre, il nostro software compie un grande passo in avanti che rende ancora più semplice il lavoro in officina.

La tradizionale piattaforma PC viene abbandonata per entrare nel mondo delle applicazioni: il nuovo ProMEK Evolution può infatti essere utilizzato da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile, e con qualsiasi sistema operativo (Windows, Apple, Linux, Android e iOS). È sufficiente avere una connessione Internet: l’accesso avviene tramite richiesta di login su connessione sicura e questo consente di poter gestire ProMEK Evolution in modalità multiutente e in qualsiasi luogo. L’operatore, così, può utilizzare l’applicazione anche da un tablet o dal suo smartphone senza dover per forza usare un PC portatile cablato per eseguire le operazioni di accettazione della vettura.

Inoltre, in caso di assistenza stradale, è possibile registrare i dati della vettura e inviarli in officina in modo da anticipare i tempi di riparazione. Anche eventuali consulenti esterni, come per esempio il commercialista, possono accedere ai documenti della società e gestirli in remoto.promek

In più, per garantire di non perdere alcun documento, tutte le informazioni sono registrate su diversi server (sincronizzati tra loro in tempo reale) eliminando di fatto la necessità di ricorrere ai vecchi backup manuali. Tutti i dati, inoltre, sono criptati: in pratica, solo chi è abilitato ad accedere al programma può consultare e modificare i documenti presenti su ProMEK Evolution.

ProMEK Evolution rappresenta per noi un nuovo punto di partenza: ancora una volta stiamo per ridefinire il concetto di gestionale dedicato al mondo degli autoriparatori. Siete pronti?

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.