06 - ProMEK

ProMEK è il protagonista di numerosi corsi di formazione, sia dedicati alle scuole sia alle officine. Il nostro gestionale, infatti, sempre più completo e specifico per le esigenze degli autoriparatori, si rivela uno strumento imprescindibile per lavorare al meglio e gestire le attività e i clienti puntando all’eccellenza.

Inoltre, per consentirvi di lavorare sempre massimo dell’efficienza, in Groupauto ci concentriamo costantemente per rendere il ProMEK ancora più sicuro ed efficiente, rilasciando aggiornamenti che migliorino le funzionalità esistente e ponendo le basi per i nuovi sviluppi in arrivo.


Novità dell’ultimo aggiornamento

INSERIMENTO PARTITA IVA

È stata introdotta la possibilità di inserire la Partita IVA con caratteri alfanumerici e questo permette una corretta gestione delle Partite IVA estere.

PAGAMENTI FATTURE E RICEVUTE

Sono stati corretti alcuni comportamenti anomali che si presentavano
durante la ricerca del cliente all’interno della sezione Pagamenti. E così potrete utilizzarla in modo più efficiente.

AGGIORNAMENTO EXPORT G1

È stata corretta la gestione del codice IVA manodopera nell’ambito della fatturazione PA, nell’esportazione verso il gestionale G1 Zucchetti.

FATTURE DI VENDITA – FATTURE D’ACQUISTO (SERVER/CLIENT)

È stata risolta un’anomalia che potreste aver riscontrato utilizzando contemporaneamente le due funzioni così che da ora potrete lavorare senza questo problema.

COMPATIBILITÀ CON WINDOWS 10

È stato avviato il processo volto a rendere il software compatibile con il nuovo sistema operativo Windows 10 e, nelle prossime release, la compatibilità sarà ultimata.

I NOSTRI PARTNERS