Grazie ai nuovi aggiornamenti previsti per il mese di maggio, che verranno inviati dal proprio ricambista Groupauto di riferimento, il nostro gestionale PROMEK risulterà ancora più stabile e performante.
I miglioramenti apportati sono numerosi e sostanziali e vanno da modifiche “dietro le quinte” volte a incrementare la stabilità e la reattività del software fino a una rivisitazione dell’interfaccia utente resa possibile dal miglioramento della compatibilità con il Sistema Operativo Windows 10.
Gli aggiornamenti di maggio, disponibili da metà mese, portano anche una velocizzazione delle comunicazioni tra il server e i client, un miglioramento nella gestione delle stampanti e della gestione dei file allegati ai documenti e un aggiornamento nelle procedure di controllo in merito all’emissione delle fatture verso la P.A.
Lavorare con il PROMEK diventa sempre più facile e indispensabile per essere ancora più efficienti e precisi. Grazie al PROMEK, implementato continuamente in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze, il vostro lavoro non può che continuare a migliorare e a risultare più semplice e veloce!