Mette a punto la tua auto.

autopromotec-bologna-puntopro

Autopromotec: un evento imperdibile per gli operatori del settore.

Dal 20 al 24 Maggio si svolgerà nel polo fieristico di Bologna, Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature automobilistiche e dell’aftermarket automobilistico: un evento di riferimento per chi vuole aggiornarsi su tutte le novità tecnologiche e di mercato sul settore delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico, nel corso del quale verranno presentate tutte le novità del settore automotive e avranno luogo workshop professionali, convention e presentazioni.

Autopromotec è un evento riservato agli Operatori Professionali del settore automotive, a cui potrai partecipare ricevendo via mail il tuo biglietto gratuito: segui il Link e stampa la ricevuta –> http://bit.ly/biglietto_online

Il salone: solo espositori di eccellenza

Autopromotec vi aspetta con 156.000 metri quadri di spazio espositivo articolato internamente in 13 padiglioni ed esternamente in 3 aree dimostrative all’aperto: più di 100.000 visitatori attesi (102.526 nel 2013) per un totale di circa 1.500 espositori provenienti da ogni parte del mondo e composti solo da costruttori o rappresentanti ufficiali autorizzati di macchinari, attrezzature e prodotti per l’assistenza autoriparativa. Anche per questa grande specializzazione degli espositori, Autopromotec aspira ad essere l’evento di riferimento del settore automotive.

L’alta specializzazione e grande professionalità degli espositori permetterà ai visitatori di crescere tecnologicamente e professionalmente, fare networking e cogliere opportunità di business.

I settori del salone Autopromotec

Funzionale e innovativa anche la strutta del salone Autopromotec, predisposto per offrire ai visitatori un’esperienza utile e che minimizzi la dispersione di tempo: grazie al focus hall-by-hall, potrai agevolmente pianificare il tuo percorso a seconda dei tuoi interessi professionali.

I settori rappresentati in Autopromotec 2015 saranno i seguenti:

  • Impianti, attrezzature e materiali per: autofficine, carrozzerie, elettrauto, gommisti, autoconcessionari, stazioni di servizio, autolavaggi, centri specializzati per l’assistenza riparativa ai mezzi di trasporto
  • Attrezzature, materiali e prodotti per la vendita, l’assistenza e la riparazione di pneumatici
  • Macchinari, attrezzature, stampi e materiali per la ricostruzione di pneumatici
  • Macchinari ed attrezzature per la revisione degli autoveicoli
  • Ricambi, componenti
  • Car services
autopromotec-bologna-mappa

clicca per ingrandire la piantina

Sessioni tecniche, workshops, presentazioni

Autopromotec è anche aggiornamento professionale: tanti i workshop e le sessioni tecniche in programma:

  • Workshops a cura del Politecnico di Torino (Padiglione 15 E34): tutto sui numeri del venduto al 30 aprile 2015 nel frenante, frizioni, kit distribuzione, filtrazione, ammortizzatori, batteria.
  • Sessioni tecniche curate da ANFIA (Padiglione 18 A68), dedicate ai marchi fondamentali del settore: SOGEFI Group, Dayco, Federal Mogul, TRW, Fiamm, Corteco, Delphi, Continental, Osram.

Convention Nazionale PuntoPro ad Autopromotec 2015

Autopromotec è l’occasione imperdibile per il Gruppo perché ci dà una visibilità impareggiabile e la possibilità di presentare le nostre novità a tutti i rappresentanti del settore giunti a Bologna.

Vi aspettiamo alla Convention Nazionale PuntoPro: Venerdì 22 Maggio alle ore 14,30 presso il Centro Congressi di Bologna Fiere.

Un’occasione di incontro istituzionale nel corso della quale verranno presentati i risultati ottenuti e in cui – soprattutto – verranno condivisi i numerosi servizi, le convenzioni, gli accordi e tutto ciò che la rete ha ideato e realizzato per migliorare e rafforzare le attività delle singole officine PuntoPro. Qualche piccola anticipazione? Webcat e Puntocars…

Venite a scoprire in prima persona la rete di officine per eccellenza: vi aspettiamo allo stand PuntoPro, Padiglione 16 – C60!

Info Utili per visitare Autopromotec

Quando: da mercoledì 20 a domenica 24 Maggio 2015

Dove: Quartiere Fieristico di Bologna – Entrate: Piazza Costituzione, Via Michelino, Via Maserati e Ingresso Nord

A che ora: orario continuato dalle 9,00 alle 18,00 (domenica: 9,00/16,00)

Vi ricordiamo che Autopromotec è un evento con ingresso riservato agli Operatori Professionali del settore, che possono scaricare online il proprio biglietto gratis.

Trova l'officina PuntoPro più vicina!

Indirizzo
Raggio
Inizia la Ricerca »

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.