folder concorso 16.indd

Il terzo appuntamento con il concorso Check-up & Vinci, partito a inizio ottobre, si concluderà il 15 dicembre: saranno molti gli automobilisti che, in vista dell’inverno, porteranno la propria auto nelle officine PuntoPro di tutta Italia per una verifica gratuita dei sistemi di visibilità.

La campagna “Check-Up Visibilità”, infatti, prevede una serie di controlli gratuiti relativi al funzionamento delle luci, alla regolazione dei fari e alle spazzole tergicristallo, oltre alla ricarica dell’alternatore e alla verifica dello stato di salute della batteria.

Per aumentare il traffico nelle officine della rete PuntoPro sfruttando appieno le grandi potenzialità della nostra iniziativa, giunta ormai alla sesta edizione, stiamo inviando a migliaia di automobilisti una lettera di direct marketing per invitarli a portare l’auto nelle officine PuntoPro.

Leggi la lettera! 

folder concorso 16.indd

L’omaggio a cui abbiamo pensato per questo terzo appuntamento di Check-Up & Vinci 2016 sarà sicuramente molto apprezzato dagli automobilisti: l’asta selfie PuntoPro.

Consegnarla ai clienti vi farà essere presenti anche nei loro momenti più piacevoli e divertenti!

Vi ricordiamo anche che entro il 31 ottobre si terrà l’estrazione dei vincitori degli ambiti 2 iPhone 6 e 2 iWatch Sport della seconda fase del concorso. I fortunati potrebbero essere i clienti della vostra officina!

 

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.