Nata a Pescara nel 1957, l’azienda D’Angelantonio si è subito affermata come protagonista nella suo zona di riferimento nella fornitura di ricambi e accessori sia per auto, sia per mezzi pesanti; nel corso del tempo ha ampliato costantemente la propria gamma di ricambi e accessori offrendo anche alcuni prestigiosi marchi in esclusiva.

00-apertura

Sempre pronta a cogliere i segnali del mercato e ad anticiparne le esigenze, l’azienda nel 2010 ha deciso di entrare nella nostra Organizzazione, diventandone Socio, anche grazie a una visione condivisa del business dettata da una mentalità orientata alla crescita che, a un’offerta eterogenea, completa e di qualità, deve necessariamente affiancare il servizio pre e post-vendita.

Durante questi anni insieme, D’Angelantonio ha sviluppato i nostri network officine: a lui fanno capo 38 officine PuntoPro di cui 4 TOP Class, 4 Multimarca e 2 Autocheck-Up. Il Socio ha continuato a crescere e nel 2013 ha aperto una seconda filiale a Roseto degli Abruzzi (TE), incrementando di fatto la propria presenza nella sua regione e il servizio offerto ai propri clienti.

Il nostro Socio non si è fermato, però: quest’anno, dopo aver ben avviato la prima filiale, ha infatti deciso di investire in una terza sede a L’Aquila, coprendo quindi anche le zone dell’entroterra abruzzese.

La decisione è nata proprio dalla volontà di essere presente in modo capillare sul territorio per offrire un servizio sempre più adeguato.

L’Aquila dista infatti 100km da Pescara e per poter soddisfare le esigenze dei clienti della provincia occorreva avere un punto vendita in loco.

Inaugurata lo scorso 22 ottobre, la nuova filiale sorge nella nuova zona industriale della città, un’area in forte espansione e sicura dal punto di vista sismico. Dispone di un magazzino di circa 800mq dove lavorano due magazzinieri neo assunti coordinati da Marco Melloni, il genero del nostro Socio D’Angelantonio che è diventato il responsabile della terza sede dell’azienda. Per assicurare consegne giornaliere tempestive, D’Angelantonio ha anche ampliato la sua flotta di mezzi assegnando due furgoni alla nuova filiale.

All’inaugurazione, oltre alle officine clienti dell’azienda, lo staff ha invitato anche alcuni dei Fornitori Partner della nostra Organizzazione, precisamente Bosch, Exide con Tudor e Magneti Marelli, che erano presenti con un proprio stand per poter presentare i propri prodotti ai partecipanti.

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.