Di recente, a Rimini, si è tenuto il nostro Fidelity Meeting, l’appuntamento annuale con i nostri validi e preparati Fidelity Manager, una squadra di oltre 60 professionisti che, presso i nostri Soci, quindi operando a stretto contatto con il territorio, sono responsabili dello sviluppo reti e si occupano del contatto diretto con le officine affiliate.
I Fidelity manager racchiudono in sé capacità organizzative, operative e manageriali. Conoscono alla perfezione tutti i servizi e gli strumenti proponiamo alle Officine, i vari pacchetti di affiliazione PuntoPRO, MULTIMARCA e AUTOCHECK-UP, conoscono le peculiarità del territorio di propria competenza e propongono quindi a ciascuna officina ciò che più può servirle per crescere e migliorare.
In un parallelismo con il mondo del rugby, i Fidelity manager sono i numeri 9, ovvero i mediani di mischia della formazione. Hanno infatti una visione chiara della situazione, delle esigenze delle officine in ogni territorio e passano la palla, ovvero danno consigli, spunti e idee, ai meccanici.
L’evento ha rappresentato l’occasione per condividere le strategie e le attività del nuovo anno, stimolare un confronto sulle necessità dei network e le esigenze delle officine, per presentare tutte le novità che ciascun Fidelity Manager, a propria volta, si troverà a presentare alle officine, e per attività di team building ovvero momenti utili a rafforzare ancora di più il senso di appartenenza all’organizzazione e raggiungere risultati sempre più importanti, anche di quelli ottenuti nel 2015.
Ricordiamo infatti che l’anno scorso abbiamo superato le 2000 officine affiliate!
I Fidelity Manager rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per i clienti perché operano come un consulente di cui si fidano e di cui seguono i consigli, quindi il loro ruolo è fondamentale sia per Groupauto sia per le officine.