Il rugby secondo Puntopro!

Rugby - MischiaUna delle azioni più note e caratteristiche del rugby è la mischia, che può nascere spontaneamente, per guadagnare terreno, oppure per ordine dell’arbitro, per far riprendere il gioco rapidamente, in modo sicuro e leale, dopo un’infrazione minore o un’interruzione.

In qualsiasi caso, la mischia è una questione di equilibrio, di sintonia e sincronia, è la concretizzazione del gioco di squadra. Durante una mischia, infatti, ogni giocatore deve necessariamente agire insieme ai compagni di squadra in perfetto equilibrio e rispettando il proprio ruolo e la propria posizione perché, in caso contrario, ne risentirebbe tutto il gruppo.

Tutti i giocatori devono spingere nella stessa direzione, in piena fiducia e rispetto dei propri compagni di squadra: l’obiettivo è per tutti lo stesso e devono averlo ben chiaro in mente.

Anche in Puntopro è così: ogni elemento del gruppo deve impegnarsi al massimo, fidarsi del network e portare avanti con orgoglio e determinazione il proprio ruolo per puntare all’obiettivo comune. Quale? La soddisfazione e fidelizzazione del cliente automobilista!

Quindi, tutti pronti a buttarci nella mischia!

Tifate l’Italrugby insieme a Puntopro!

I NOSTRI PARTNERS