Da sempre il nostro network si impegna per consentire alle officine indipendenti che ne fanno parte un continuo miglioramento tecnico e professionale, volto a garantire agli automobilisti servizi sempre al top. Martedì 16 Febbraio vi aspettiamo su GO-TV per una diretta che ripercorrerà la nostra storia!

Il network Puntopro e le attività di Groupauto su Go-Tv canale 163!

L’appuntamento è per il 16 Febbraio 2021 alle ore 21.15 con 1 ora di diretta sulla nuova emittente nazionale GO-TV, canale 163 del Digitale Terrestre: siamo pronti a raccontarvi come siamo nati, cosa abbiamo realizzato in questi anni e quali sono i nostri progetti per il futuro; una storia condivisa con Groupauto, da 40 anni leader nel settore dell’aftermarket automotive, di cui siamo fieri di far parte.

Molti saranno gli argomenti trattati, dalle attività di Groupauto, ai nuovi orizzonti degli strumenti di Information Technology, sempre più importanti nel settore automotive.

La diretta si concluderà con il lancio del grande evento del 25 Settembre 2021, durante il quale verranno celebrati i 25 anni di attività del network Puntopro, un quarto di secolo che ha visto le nostre officine crescere insieme a noi, in un rapporto di reciproca soddisfazione.

diretta puntopro

Curiosi di conoscere meglio la storia di Groupauto, del network Puntopro e tutti i progetti che abbiamo in serbo per il 2021 e non solo?

Non prendete impegni per Martedì 16 Febbraio, e sintonizzatevi alle 21.15 sul canale 163 del digitale terrestre, oppure seguite la diretta sul sito di Go-TV.

I NOSTRI PARTNERS