Essere un’officina TOP Class vuol dire aver puntato e raggiunto l’eccellenza sotto diversi aspetti, in particolare:

  • l’orientamento al cliente
  • l’utilizzo del web
  • la formazione.

Le officine PuntoPRO che hanno intrapreso il percorso di qualificazione TOP Class, infatti, sono state protagoniste di corsi di formazione dedicati come quelli del programma SPRING.

Si tratta di corsi che sono stati erogati su tutto il territorio e che hanno suscitato un grande interesse nei partecipanti: la prima sessione formativa era incentrata sulla gestione della relazione con il cliente e sull’utilizzo del ProMEK in tutte le sue funzioni.

A testimonianza del grande successo ottenuto dal programma di formazione, vogliamo riportarvi di seguito i pareri di alcuni colleghi che hanno frequentato l’ultimo appuntamento con il corso, organizzato in Puglia dal Socio Demauto e che, in seguito all’elevato livello di soddisfazione raggiunto, hanno deciso di prenotarsi per i corsi previsti per il livello avanzato.

A questo proposito,  vi ricordiamo che sta per concludersi il primo anno del percorso di qualificazione TOP Class, definito Engagement, e che sta per essere avviato il secondo anno, Advanced: è possibile richiedere maggiori informazioni al proprio Fidelity Manager.

PuntoPROTopClass - DEMAUTO_low

Testimonianze TOP Class

Vogliamo riportarvi di seguito i pareri di alcuni colleghi che hanno seguito il programma (i commenti si riferiscono ai corsi organizzati dal Socio Demauto in Puglia) e che, in seguito all’elevato livello di soddisfazione raggiunto, hanno deciso di prenotarsi per i corsi previsti per il livello avanzato.

“Ho trovato il corso molto utile perché mi ha fornito strumenti e suggerimenti pratici per gestire sia il processo di accettazione con ProMEK, sia  la relazione con il Cliente”

“Non vedo l’ora di partecipare al livello avanzato per approfondire anche gli aspetti psicologici legati alla gestione degli stati d’animo dei clienti”

“Mi ha consentito di capire dove devo e posso migliorare nel gestire la relazione con le diverse tipologie di clienti che si servono della mia officina”

I NOSTRI PARTNERS