Per tutte le officine PuntoPRO TOP Class, è già disponibile il nuovo corso Spring, un percorso formativo studiato per far crescere la qualità del network PuntoPRO e offrire a tutti gli addetti in officina le metodologie e le tecniche per gestire il rapporto con il cliente. Il corso, dalla durata di 2 giorni, è stato espressamente studiato per fornire ai meccanici non solo competenze tecniche, ma anche manageriali.
I temi trattati sono: il valore del servizio, la gestione della relazione con il cliente, gli strumenti per motivare i collaboratori e le funzioni manageriali presenti nel ProMEK.
I primi partecipanti ai corsi hanno dimostrato un apprezzamento notevole per questo programma e hanno chiesto che corsi di questo tipo vengano ripetuti perché estremamente utili.
Gli obiettivi dei corsi: formazione e miglioramento dei rapporti con i clienti
Gli obiettivi del corso Spring sono:
- Fornire alle officine “Top Class” tecniche e strumenti per costruire con il cliente una relazione empatica, fondata sull’ascolto e sulla soddisfazione reciproca.
- Realizzare, con ProMEK, un processo strutturato delle attività: appuntamento, accettazione, preventivo, lavorazione, riconsegna della vettura.
- Conoscere e utilizzare quotidianamente le funzioni e le potenzialità di ProMEK, per coccolare e fidelizzare i clienti.
Sono in programmazione corsi in tutt’Italia, basta informarsi presso il ricambista Groupauto di riferimento per chiedere maggiori informazioni e per partecipare.
Ricordatevi che il vostro successo passa anche dalla crescita professionale e dalla soddisfazione del cliente!