Stringere un legame di Partnership con le aziende con cui si collabora è molto di più che un tradizionale rapporto cliente-fornitore.

In Groupauto, è intenzione e visione condivisa da tutti i Soci quella di costruire un rapporto forte e solido, basato su trasparenza, fiducia e correttezza con tutti i Fornitori inseriti a pannello, in modo da diventare veri e propri Partner per poter studiare e proporre alla filiera iniziative esclusive e promozioni uniche, per poter crescere insieme.

È il caso del Socio Tecnoparti di Udine che, questa estate, ha intrapreso un percorso sulla revisione dei cambi automatici insieme al Fornitore Partner Action: sulla scia dell’interesse riscosso e del successo ottenuto, le due aziende proporranno un secondo appuntamento con questa iniziativa a fine Novembre.

Action ha quindi proposto alle officine che fanno riferimento a Tecnoparti un percorso di 4 corsi esclusivamente pratici sulla revisione del cambio automatico, protagonista di un mercato che si sta sviluppando molto velocemente e che richiede una preparazione specifica per essere pronti a intervenire.

Dalla collaborazione di Action e Tecnoparti è quindi nato un programma per fare pratica sul futuro, che è sempre più presente.

Questa ottima iniziativa può essere replicata anche in altre parti di Italia: chiunque sia interessato a un corso analogo, lo faccia presente al Ricambista di riferimento così che Soci e Fornitori possano accordarsi e organizzare altri appuntamenti!

Ecco le foto dei corsi!

01fb 02fb 03fb 04fb

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.