Quest’angp_network_2no a Bologna, dal 2 all’11 dicembre, torna il MotorShow, il più grande evento italiano dedicato all’auto. Una delle grandi novità dell’edizione 2016 di questa manifestazione, è legata proprio alla presenza dell’aftermarket.

Infatti, le riviste di settore Il Giornale del meccanico e Il Giornale dell’Aftermarket, in collaborazione con Autopromotec e BolognaFiere, organizzano la prima edizione del Grand Prix del Network e degli Autoriparatori, l’evento che riunirà officine e network all’interno del padiglione 31.

Sarà un’occasione unica per affrontare tutte le tematiche chiave del settore con interessanti approfondimenti sull’andamento dell’industria dell’aftermarket grazie a una serie di appuntamenti imperdibili.

Il calendario per parlare dell’officina del futuro sarà ricco:

Venerdì 2 dicembre, alle ore 14.00 all’interno del padiglione 36, si terrà la convention “L’aftermarket incontra il primo impianto”; l’evento però inizierà già nella mattinata con i test drive su pista e prove di guida sicura. Così tutti coloro che si registreranno sul sito www.ilgiornaledelmeccanico.it – fino a esaurimento disponibilità – avranno la possibilità di correre su vetture sportive all’interno della pista del campionato superturismo, realizzata nell’area 48.

Sabato 3 dicembre presso la sala Sinfonia del pad 36, si terrà il convegno “La Scuola Incontra il mondo del Lavoro” relativo al Programma GM-Edu in cui siamo tra i protagonisti grazie a ProMEK.

Domenica 4 Dicembre dalle ore 9.00, invece, l’appuntamento è con il “Primo Grand Prix dei Network e degli Autoriparatori” all’interno del padiglione 31. Durante la manifestazione ci saranno le gare tecniche su pista in cui si sfideranno team di autoriparatori tra cui anche 9 colleghi PuntoPro, oltre alla possibilità di partecipare al meeting “Il Futuro dell’Autoriparazione” delle ore 15.30.

Quindi, MotorShow: noi ci saremo!

Per noi questa è un’occasione unica per incontrare milioni di automobilisti e farci quindi conoscere da un numero sempre più elevato di potenziali clienti per le vostre officine.

Venite a trovarci e a tifare PuntoPro!

02-motorshow

Pad. 31 – Stand A30

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.