PuntoPro-Sponsor FIR

Stanno per ricominciare gli appuntamenti con il rugby, uno sport che appassiona un pubblico sempre più grande anche in Italia. Si terranno infatti, a Novembre, i 3 Test match che vedranno PuntoPro schierata a fianco dell’Italrugby, in quanto Sponsor Ufficiale della FIR (Federazione Italiana Rugby).

Saranno 3 match imperdibili, a partire dal primo, quello che si preannuncia più spettacolare ed entusiasmante: gli azzurri, infatti, sfideranno i campioni del mondo in carica, gli All Blacks della Nuova Zelanda!

Vi aspettiamo il 12 novembre allo Stadio Olimpico di Roma per tifare tutti insieme Italia. Se invece non potrete essere allo stadio, non perdetevi d’animo: potrete seguire la partita in TV, sui canali Dmax e Sport SKY dove potrete vedere anche il Superspot PuntoPro, sia in occasione delle partite, sia durante tutto Novembre nel programma serale dedicato ai motori.

Ve lo ricordate? Riguardatelo qui!

Gli incontri successivi dell’Italia, poi, saranno il 19 Novembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze, dove gli azzurri proveranno a vincere contro il Sudafrica, e il 26 Novembre allo Stadio Euganeo di Padova, contro Tonga.

Si preannunciano 3 match ricchi di entusiasmo, passione ed energia: PuntoPro non può mancare!

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.