Andare oltre la semplice fornitura di prodotti e servizi è fondamentale per crescere. Le iniziative sviluppate con i nostri Fornitori Partner aiutano a migliorare, come quella con Castrol

Da sempre siamo convinti che per crescere sia importante instaurare relazioni forti e solide, basate su fiducia, trasparenza e collaborazione.

Le iniziative sviluppate con i nostri Fornitori Partner vanno lette proprio in quest’ottica: collaborare è fondamentale per costruire un legame forte e, di conseguenza, per crescere insieme. Questo mese vogliamo così raccontarvi dell’iniziativa portata avanti con Castrol.

05-evento-castrolQuesto Fornitore Partner, infatti, di recente ha organizzato un evento insieme ad Audi proprio a casa del Marchio dei Quattro Anelli,  Castrol EDGE & Audi Super Car. In questa occasione, alcune fortunate officine dei nostri network hanno potuto vivere un’esperienza unica a Ingolstadt. I partecipanti all’evento firmato Castrol e Audi hanno infatti potuto conoscere il team Audi Sport e fare un giro come passeggeri su un’Audi R8 insieme al pilota del campionato DTM Edoardo Mortara, ex campione di Formula 3.

Eventi di questo tipo evidenziano come i nostri fornitori siano dei partner con cui condividere momenti unici!

Le attività in collaborazione con Castrol però, non finiscono qui!unnamed

Sono infatti stati realizzati dei simpatici gadget, ideali per l’inverno, in co-branding: ogni officina PuntoPro riceverà 10 raschiaghiaccio da regalare ai clienti che aderiranno al nostro Check-Up Visibilità, un ulteriore omaggio da distribuire agli automobilisti oltre a quelli previsti dal concorso!

 

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.