Per ricordare agli automobilisti l’importanza di una corretta e puntuale manutenzione all’auto ai fini della sicurezza stradale, abbiamo preparato il calendario PuntoPro 2017: lo riceverete prossimamente e potrete così distribuire questo utile e simpatico gadget a tutti i vostri clienti, così da accompagnarli per tutto l’anno, giorno per giorno, con i vostri consigli sulla manutenzione!

Il Calendario, infatti, indica le scadenze dei principali controlli da effettuare alla vettura e i suggerimenti su come prendersene cura, oltre a lasciare dello spazio per aggiungere eventuali note e appuntamenti personali.

calendario 2017 .indd

Il tema scelto quest’anno è “Oltre ogni limite” che, mese per mese, accompagna gli automobilisti in imprese sportive estreme che possono essere portate a termine solo con grande passione, determinazione, entusiasmo, energia, competenza: tutti i valori che PuntoPro mette in campo ogni giorno per offrire professionalità ed efficienza.

Per ogni mese, quindi, viene specificata l’importanza di un determinato impianto o componente della vettura insieme a utili suggerimenti per mantenerlo in perfetta efficienza. Nello specifico, si troveranno consigli su distribuzione, batteria, ammortizzatori, climatizzazione, sistema frenante, filtro olio, frizione, cuscinetti ruota, spazzole tergicristallo e assistenza stradale.

Come ormai tradizione, il calendario PuntoPro 2017 è stato realizzato con il contributo dei nostri Fornitori Partner e il ricavato sarà devoluto in beneficenza sia al progetto di Arval “Sulla Strada Giusta”, al quale siamo ormai legati da tempo, sia alla Croce Rossa Italiana per iniziative di sostegno agli abitanti delle zone colpite dal terremoto.

I NOSTRI PARTNERS

Shares
Share This

Condividi!

Condividi questo articolo coi tuoi amici.